Consultazione pubblica per l'approvazione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti del comune di guilmi

Data :

6 gennaio 2024

Descrizione

Il comune di Guilmi sta predisponendo il nuovo Codice di Comportamento, la cui proposta è stata approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 51 del 15.12.2023.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura di approvazione del nuovo  Codice di comportamento si invitano sia gli stakeholder interni all’ente, sia quelli esterni e cioè i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni di consumatori, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione comunale, a far pervenire - entro le ore 14:00 del 18.01.2024 - osservazioni e/o proposte di integrazione, redatte secondo lo schema allegato.

In allegato l’avviso completo, la proposta del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Guilmi ed il modello da utilizzare per la presentazione delle osservazioni.

Avviso pubblico
Modello osservazioni
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?